Concessionaria Ufficiale Honda di Roma moto e scooter

Eventi e News

15
Novembre
2018
Gamma Moto Honda 2019

Le novità della gamma Honda 2019

Tutte le novità sui modelli moto e scooter della Honda del 2019

CB650R NEO SPORTS CAFÉ
Design raffinato e stile urban.


E' la nuova CB650R Neo Sports Café. L'adrenalina sale. Il battito accelera. Supera i tuoi limiti in sella all'ultima arrivata nella famiglia delle Neo Sports Café. Il look compatto e muscoloso si fonde all’irresistibile minimalismo retrò delle sue linee. I fari Full-LED, l'entusiasmante motore quattro cilindri e il telaio leggero e maneggevole completano l'equipaggiamento di questa naked, regalandoti un'esperienza di guida indimenticabile. Scopri la perfetta combinazione di potenza, stile e prestazioni della nuova CB650R.

Scopri di più >>


CBR650R
Il brivido della pista ovunque.

CBR 650 R


Il motore ruggisce mentre divori l'asfalto. Sia che tu stia muovendo nel traffico cittadino, o aggredendo la curve della pista, la CBR650R ti offre prestazioni entusiasmanti ed emozioni infinite. Il motore a quattro cilindri offre un’erogazione di potenza entusiasmante e una spinta straordinaria, mentre il telaio estremamente leggero e maneggevole garantisce pieno controllo in ogni situazione. Il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) migliora la stabilità della ruota posteriore, mentre la forcella Showa SFF garantisce ottimo assorbimento delle asperità ed eccellente grip della ruota anteriore. Il gruppo ottico Full-LED e il cruscotto digitale LCD conferiscono un ulteriore tocco sportivo alla nuova CBR650R. Una moto creata per chi è competitivo di natura. Trasforma ogni viaggio in un'eccitante rincorsa al limite.


Scopri di più >>

 

 

CBR500R
Indole sportiva.

CBR 500 R


Se sei appassionato di corse, la pista è il tuo ambiente ideale. Con il suo nuovo look super aggressivo, la grintosa erogazione di potenza del motore bicilindrico dotato di frizione assistita con sistema antisaltellamento, la nuova CBR500R non aspetta altro che affrontare i percorsi più adrenalinici. E si guida anche con la patente A2. Ispirata alla CBR1000RR Fireblade, questa moto ha il DNA racing. Il nuovo terminale di scarico è stato pensato per emettere un entusiasmante rombo, che amplifica le emozioni regalate dal generoso motore bicilindrico su qualsiasi percorso, anche in pista. L'impianto luci è Full-LED e il cruscotto LCD a retroilluminazione negativa ti permette di accedere a tutte le informazioni utili in modo rapido. Cavalca la furia bicilindrica.

Scopri di più >>


CB500X
Che l'avventura cominci.

CB 500X
A suo agio su ogni terreno. La nuova CB500X è perfetta per affrontare la giungla urbana, con l'agilità che hai sempre desiderato. Questo crossover compatto è ricco di nuove dotazioni che ne enfatizzano il look adventure migliorandone anche il comfort e il comportamento dinamico. Il motore della nuova CB500X è un grintoso bicilindrico parallelo a 8 valvole raffreddato a liquido. Eroga una coppia massima di 43 Nm a 6.500 giri e 48 CV (35 kW) a 8.600 giri, esattamente la potenza massima consentita per i possessori di patente A2. I gruppo ottici Full-LED e il nuovo quadro strumenti LCD a retroilluminazione negativa impreziosiscono il look premium da adventure-bike. Ci sono sempre posti nuovi da esplorare e cose nuove da vedere: scoprili con la nuova CB500X.

Scopri di più >>

 

CB500F
Pura, adrenalinica, naked.

CB 500 F
La CB500F è una naked riportata alla sua forma più pura e l’ampio manubrio biconico in alluminio conferisce un look tipicamente streetfighter. Il nuovo stile compatto e aggressivo mette in mostra il motore bicilindrico parallelo dalle finiture perfette. I gruppi ottici Full-LED, compresi gli indicatori di direzione, e l'accattivante display LCD a retroilluminazione negativa confermano ed impreziosiscono il look premium da streetfighter di razza. Il nuovo silenziatore è stato progettato per emettere un entusiasmante rombo di scarico, che amplifica le emozioni regalate dal generoso motore bicilindrico su qualsiasi percorso. È la moto completa. Ed è pronta a partire. È lei la tua prossima moto.

Scopri di più >>